MARK junior
Numero di messaggi : 31 Età : 32 percentuale di simpatia : [(50x50):100]x4 frase preferita : L'eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto ha il coraggio di rialzarsi Data d'iscrizione : 11.06.07
| Titolo: VIRUS CONTRO LINUX E winzozz Gio Giu 14, 2007 7:16 pm | |
| POCHI GIORNI FA HO TROVATO QST SUL WEB!! Un virus multipiattaforma contro Linux e winzozz I due sistemi operativi rivali sono accomunati dall'attacco di Virus.Linux.Bi.a e Virus.Win32.Bi.a
Kaspersky Lab ha lanciato l'allarme di un nuovo virus multipattaforma (in realtà un classico proof-of-concept code) e teme che il virus cross platform contro winzozz e Linux, sia parte di una nuova tendenza in atto. I due sistemi operativi rivali, winzozz e Linux, sono quindi accomunati dall'attacco di Virus.Linux.Bi.a e Virus.Win32.Bi.a, che sfrutta i formati ELF (Executable and Linking Format) e PE (Portable Executable).
è VERO?? Se si che soluzioni ho per linux esiste un antivirus ? grazie ciao | |
|
MARK junior
Numero di messaggi : 31 Età : 32 percentuale di simpatia : [(50x50):100]x4 frase preferita : L'eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto ha il coraggio di rialzarsi Data d'iscrizione : 11.06.07
| Titolo: Re: VIRUS CONTRO LINUX E winzozz Gio Giu 14, 2007 7:20 pm | |
| p.s -l'antivirus possibilmente gratis- io parto torno mercoledì 20 A presto | |
|
Marco Admin
Numero di messaggi : 138 Età : 32 percentuale di simpatia : 100³² frase preferita : il saggio coltiva linux..tanto windows si pianta da solo Data d'iscrizione : 02.06.07
| Titolo: Re: VIRUS CONTRO LINUX E winzozz Gio Giu 14, 2007 9:14 pm | |
| - MARK ha scritto:
- p.s -l'antivirus possibilmente gratis-
io parto torno mercoledì 20 A presto intanto buon viaggio..cmq ce ne sn alcuni (gratis) ecco i link da dv li puoi scaricare http://download.html.it/software/getit/3025/clamtk/ (uno dei migliori) oppure se vuoi lo puoi scegliere tu da qui http://download.html.it/categorie/start/60/linux/antivirus/ | |
|
Marco Admin
Numero di messaggi : 138 Età : 32 percentuale di simpatia : 100³² frase preferita : il saggio coltiva linux..tanto windows si pianta da solo Data d'iscrizione : 02.06.07
| Titolo: Re: VIRUS CONTRO LINUX E winzozz Gio Giu 14, 2007 9:16 pm | |
| - MARK ha scritto:
- POCHI GIORNI FA HO TROVATO QST SUL WEB!!
Un virus multipiattaforma contro Linux e winzozz I due sistemi operativi rivali sono accomunati dall'attacco di Virus.Linux.Bi.a e Virus.Win32.Bi.a
Kaspersky Lab ha lanciato l'allarme di un nuovo virus multipattaforma (in realtà un classico proof-of-concept code) e teme che il virus cross platform contro winzozz e Linux, sia parte di una nuova tendenza in atto. I due sistemi operativi rivali, winzozz e Linux, sono quindi accomunati dall'attacco di Virus.Linux.Bi.a e Virus.Win32.Bi.a, che sfrutta i formati ELF (Executable and Linking Format) e PE (Portable Executable).
è VERO?? Se si che soluzioni ho per linux esiste un antivirus ? grazie ciao grazie dell'avivso | |
|
MARK junior
| Titolo: Re: VIRUS CONTRO LINUX E winzozz Mar Giu 19, 2007 9:47 pm | |
| | |
|
Marco Admin
| Titolo: Re: VIRUS CONTRO LINUX E winzozz Mer Giu 20, 2007 1:09 pm | |
| figurati | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: VIRUS CONTRO LINUX E winzozz | |
| |
|